Partiamo dalla copertina è cartonata, rifinita tutta intorno con il nastro telato nero e rivestita con carte in tema neve. Sull'elastico di chiusura ho legato un fiocchetto celeste a pois bianchi per richiamare i fiocchi di neve e sotto ho legato un piccolo fiocchetto di neve di metallo
Ecco l'interno:sulla parte sinistra una grande tasca per contenere delle tags abbastanza grandi su cui ho incollato delle piccole immagini di Roma coperta di neve. Ci sono anche due timbrate colorate con gli acquarelli. Sul lato destro invece l'album vero e proprio, fermato anch'esso da un nastro a pois.
E visto che tirando fuori la carta con i fiocchi di neve era uscito un po di materiale natalizio inutilizzato ho pensato di creare questo piccolo porta notes con molto rosso così da dedicarlo ad una amica che oggi mi ha chiesto "ma come mai non hai usato il rosso?" per un altro lavoro che vi farò vedere dopo.
logicamente il blocchettino può essere sostituito quando finisce...
Ed infine alla mia amica che mi chiedeva se avessi mai fatto una card on the box ecco il risultato.... sempre con gli avanzi della nevicata!!!!! Oltre al timbro acquarellato ho usato anche un po di polvere da embossare per creare l'effetto neve soprattutto sui rami degli alberi.