sabato 31 gennaio 2015

La card natalizia 2014 (chiedo scusa da subito per le foto non molto nitide). Ho preparato un cartoncino embossato con fiocchi di neve e al centro ho ritagliato una finestra seguendo il segno del disegno presente


poi ho preso due striscioline di cartoncino e le ho sagomate come due piccole collinette.
le ho incollate una sopra l'altra e le ho leggermente acquarellate con il celeste


ho incollato le due collinette sul retro del cartoncino con la finestra poi ho incollato tutto su un cartoncino blu di poco più grande

con un punch ho  fatto dei piccoli omini di neve su cui, con i pennarelli, ho disegnato sciarpe, cappelli,  braccia e viso. Con l'acquarello celeste ho leggermente segnato i bordi. Ho incollato due omini sulle collinette. uno di fronte all'altro.


Infine ho disegnato con la penna gel dei piccoli fiocchi di neve ed ho incollato tra i due omini un            pezzetto di cartoncino sagomato e bordato con il pennarello oro su cui avevo scritto Auguri.                          Il tutto l'ho poi incollato sopra un biglietto beige, anch'esso di poco più grande.

                                             
                                                                ed ecco la card finita.



Nessun commento:

Posta un commento