mercoledì 18 maggio 2016

Finalmente sono riuscita a sistemare le foto degli ultimi mesi e posso farvi vedere cosa ho preparato per la laurea di mia figlia Giulia
Come bomboniere aveva deciso di regalare a tutti gli amici e parenti che avrebbero partecipato alla sua festa dei libri di narrativa di una collana molto colorata ed io ho pensato che potesse essere carino creare un libro portaconfetti.
Ho preparato delle scatoline nere con la envelope punch e sopra alla scatolina ho messo una copertina rossa con un nastrino sempre rosso per chiuderla. La copertina l'ho guarnita con una fustellata  a forma di plico bianco con nastrino dorato.
Ho poi legato le scatoline portaconfetti a ciascun libro. E questo è il risultato...


Per festeggiarla all'uscita dell'ateneo avevo preparato una scatola a forma di cappello di laurea e lo stesso motivo lo avevo adoperato per guarnire le sommità delle bottiglie di spumante. 



e ora permettetemi di fare gli auguri anche qui alla mia dottoressa....

AUGURI GIULIA!!!!


Nessun commento:

Posta un commento