giovedì 23 giugno 2016

Mia figlia (la più grande!) è sempre in cerca di un quaderno particolare e allora ho trovato un'idea che sicuramente le sarebbe piaciuta e l'ho realizzata in pochissimo tempo...il problema è che ne ho tre di figlie e quindi il lavoro si è triplicato!!!!!




Scusatemi per la qualità di tutte le foto ma ho la macchinetta fotografica fuori uso e il cellulare non ha una risoluzione ottima....
 Avendo anch'io bisogno di un paio di quaderni per le mie attività, sempre a portata di mano, e avendo trovato questo vecchio libro che avrebbe sicuramente fatto una fine ingloriosa in chissà quale angolo di cantina... ho pensato di trasformarlo in un raccoglitore al cui interno ho inserito i due quaderni che quando dovrò cambiare però mi permetteranno di avere ancora la bella copertina del libro a disposizione... Che ne dite carina l'idea ?


logicamente l'interno della copertina l'ho un po scrappato inserendoci due tasche porta fogli e anche i due quaderni ora sono diversi rispetto a queste foto molto iniziali...si sa la fantasia va avanti,,,





Nessun commento:

Posta un commento