domenica 20 agosto 2017

FERRAGOSTO IN MONTAGNA

Oggi avevo proprio voglia di fare qualcosa scrapposo e così ho pensato di fare un mini album con alcune foto di ferragosto. Una splendida giornata passata in compagnia di una piccola parte della mia famiglia e con degli amici carissimi. Ecco il risultato.

Tutto è iniziato perchè mi sono ritrovata tra le mani un foglio di cartoncino ondulato di 35x25 cm. Cercando nella scatola dei ritagli e delle fustellate è stata una cosa velocissima assemblarlo. Le foto non sono delle migliori ho voluto provare a stamparle con una carta fotografica dalla mia stampante hp....comunque tutto sommato sono soddisfatta almeno questa volta il ricordo era ancora recente ed ho potuto rigodermi quelle ore di relax!








3 commenti:

  1. mi piace! bravissima! Sarà piacevole sfogliarlo e ripensare ai giorni trascorsi :)

    RispondiElimina
  2. Molto originale.Bravissima amica mia!

    RispondiElimina
  3. Bello, brava e con poco sei riuscita a fare un bell'album!

    RispondiElimina