domenica 11 marzo 2018

PL per uno swap.

Questa PL l'ho realizzata per uno swap a tema libero o meglio aveva alcuni piccoli vincoli: qualcosa che parlasse di me e un piccolo oggetto di metallo. 
Il piccolo oggetto di metallo è questo rametto fiorito che spuntava dalla custodia e che era legato con i vari nastri della costolina della PL.

Logicamente se doveva paralre di me non potevo esimermi dal pensare ai dolcetti!!!...per la grande golosona che sono. Ho scelto quindi una carta un po vintage anni 20 che avevo da parte e di cui mi ero innamorata a prima vista. Ho spessorato alcuni dolcetti sull'esterno della PL così come la scritta. 



Purtroppo ho dimenticato di realizzare una foto della parte posteriore della PL ma ho comunque alcune foto di particolari che come potete vedere riportano molti soggetti inerenti alla mia passione..









Nessun commento:

Posta un commento