venerdì 6 febbraio 2015

ed ecco la quarta sfida del Meeting Nazionale Asi. I requisiti erano: creare un altered con la presenza di almeno una fustellata e/o una punchata ...

Mini-mini album supertascabile!

ho preso cinque telaietti di diapositive che avevo in fondo ad un cassetto, le ho rivestite sia davanti che dietro.
ho poi fatto dei fori sui lati per inserire degli anellini di metallo che mi permettessero di collegarle tra loro.


Ho quindi abbellito il tutto utilizzando dei rami fustellati con la inseparabile big shot e con vari fiorellini punchati di varie forme e dimensioni. Per ottenere le sfumature che volevo, sia sui rami che sui petali dei fiori, ho utilizzato in vario modo i timbri. 



 
 
All' interno dei telaietti ho messo le foto dei "miei amori" come si capisce dal timbrino usato per il primo "quadro" inserito nel telaietto di copertina.
per dare un po di luce ho messo al centro di alcuni fiori delle mezze perle o degli strass adesivi. Ed ecco qui il risultato: un mini-mini album super tascabile.
 




                                              il retro







1 commento: