martedì 17 marzo 2015

Il 6-7-8 marzo ho partecipato al Meeting Nazionale dell' ASI. Sono stati giorni fantastici.. sembrava di vivere in una favola... parlare con vecchie amiche e anche conoscerne tante altre seguite solo su fb, sentirsi compresa quando davanti ad una carta particolare ti senti attratta come dal più buono fra i dolci, che bello! Passare ore a tagliare, incollare, timbrare, dipingere, ecc. e non sentirsi in colpa per non aver preparato la cena! Insomma è stato un week-end FANTASTICO!!!!!!!!!!!

Di tutta questa favola il merito va alle organizzatrici che sono state fantastiche e bravissime. Elena, Eda, Rita, Claudia, Marina siete nel mio cuore e chiedo scusa a chi non ricordo con il nome ma ringrazio tutte con tanto affetto.

Allora voglio farvi vedere i miei lavori, certo non sono il meglio, in fondo si chiacchierava molto mentre si lavorava e poi bisognava anche adattarsi a spazi e tempi che forse non mi appartengono del tutto... e di questo ne sanno qualcosa i miei familiari che subiscono questo mio hobby con il relativo mio disordine.
 Il primo lavoro è stato un LO fatto durante il corso con Elisa, l'ho terminato a casa perché avevo dimenticato la foto...capita! 


Il secondo lavoro è stato due diverse colorazioni dello stesso soggetto, una più intensa l'altra più delicata, realizzate durante il corso con Alberto e Giada.


L'ultimo corso è stato quello con Olga. Due tele realizzate con una tecnica molto particolare e anche un po affascinante per me... non vedo l'ora di cimentarmi di nuovo in qualcosa. Quella bianca è la mia preferita forse perché non amo molto il nero in generale!


 Questa nera per la verità non rende molto attraverso la foto e forse non è male ma ha subito troppo il mio disamore verso il nero. Ho per forza voluto inserite colori... sulla scritta, in quelle pennellate bianche e per non parlare poi dei poveri fiori che si sono visti cambiare colore almeno quattro volte... ogni volta che Olga mi diceva "ehm...black!" io andavo e li riportavo a nero ma poi ritornavano a colorarsi fino a quando li ho portati via (perché dovevo prendere il treno) che avevano una sfumatura violacea e appena tornata a casa hanno subito anche qualche pennellata di oro tanto per smorzare il troppo nero! Comunque a guardarlo non mi sembra poi così brutto... che ne dite?


Devo mostrarvi ancora un lavoro quello fatto con la simpaticissima Germana: il mini album. Credo che per questo occorrerà un po di tempo per terminarlo, devo ancora decidere che foto inserire e come assemblarlo... ma prima o poi lo terminerò di sicuro, è troppo carino!


1 commento:

  1. Brava Gisa!!!Mi è spiaciuto tanto non esserci.....Ci vediamo il prossimo anno a Verona!!??!!
    Lu

    RispondiElimina