martedì 16 febbraio 2016

Per San Valentino ho preparato un mini album molto particolare da regalare a mio marito...per la verità non ho potuto dedicare molto tempo alla preparazione causa malanni di stagione miei e delle figlie ma voglio ugualmente mostrarlo perchè tutto sommato mi piace.
La struttura base è semplice: tre rettangoli uno leggermente più grande (il centrale) per ospitare una piccola struttura a fisarmonica che avrebbe ospitato altre pagine. I tre rettangoli sono tenuti insieme dal nastro telato così da rendere più resistente il punto di piegatura.


La copertina è molto semplice è lineare, guarnita solo dalla scritta e dal bottoncino a cuore che copre il punto di unione dell'elastico che tiene chiusa l'intera struttura.



       Sulla prima pagina della prima sezione vi è una sovrastruttura che si apre alzandola verso l'alto.

                      nella parte centrale della seconda sezione ho incollato altre quattro paginette




Nella terza 
Infine nella terza sezione vi è sul lato sinistro una sovrastruttura come nella prima pagina, che si apre sollevandola, e una mezza pagina posta al centro.


                       Su tutte le pagine posteriori del mini album ho fatto un collage di poesie.

Ecco l'album visto dall'alto.

1 commento: