domenica 14 febbraio 2016

Domenica 7 febbraio: meeting regionale Asi. Swap: Jar.
Sembra facile e invece non riuscivo a trovare niente che mi piacesse veramente, decorare un barattolo o creare un barattolo contenente qualcosa mi sembravano tutte idee scontate...poi mi è venuta in mente che a Natale avevo fatto dei piccoli presepi "sotto vetro" e allora ho pensato di fare anche un angolo di scrap sotto vetro. Una piccola miniatura della mia passione! Per prima cosa ho preso un portacandele di quelli dell' ikea e un tappo di sughero per barattoli e da li qualche misura e sempre e solo con carta...ops ad eccezione delle forbici che sono un ciondolo di un bracciale di mia figlia... ho ricreato una matita, un tubetto di colla, un tappetino verde e un mini album. Eccovi le foto.

 
Dimenticavo la matita è un piccolo pezzetto di stuzzicadenti colorato.

 Il tappetino l'ho ottenuto sovrapponendo quattro strati di cartoncino dopo averlo un po ammorbidito così da dargli l'aspetto gommoso.
 Accanto ho lasciato il tubetto di colla vero così da rendere un' idea delle dimensioni degli oggetti che avrei assemblato


 




e alla fine una piccola dedica per chi avrebbe ricevuto questo lavoro al termine dello swap....  



Nessun commento:

Posta un commento