martedì 24 marzo 2015

Da un po di tempo mia figlia mi chiedeva di trascriverle le ricette di famiglia.. insomma quelle ricette passate da madre in figlia da un po di generazioni e allora visto che si avvicinava il suo compleanno ho pensato di scriverle su fogli da inserire in un raccoglitore e certo non potevo darglielo così come lo avevo acquistato ....ecco allora che ho creato una copertina apposta per l'occasione.
Con la Big Shot ho fustellato un grembiulino che ho arricchito con un nastro in tinta... 


nella tasca piccolina ho inserito due piccoli oggettini di metallo, un coltello e un cucchiaio, 

ho poi incollato il grembiulino su un cartoncino dove per la prima volta ho provato ad usare i gelatos e devo dire che mi piacciono... lasciano il cartoncino quasi vellutato e il colore è veramente qualcosa di estremamente personalizzato viste le tante sfumature che si possono ottenere



nell' angolo in basso ho poi inserito un muffin in rilievo tanto per movimentare un pochino la pagina che però non volevo fosse troppo piena visto che dovrà essere qualcosa di pratico da usare in cucina...


alla fine ho incartato tutto e ho allegato un biglietto con tanti auguri di felice compleanno!

Nessun commento:

Posta un commento