venerdì 27 marzo 2015

ieri leggendo una mail mi è venuta voglia di partecipare ad una sfida con i pois e allora ecco ciò che sono riuscita a fare nei miei ritagli di tempo... e visto che si avvicina Pasqua ho voluto inserire qualche riferimento....

   
ho usato un cartoncino patterned (15x21cm) con un lato a pois e l'altro con fiori variopinti su fondo giallo. l'ho piegato a metà e poi ho risvoltato l'angolo superiore libero in modo da rendere visibile il lato interno a pois. Questo risvolto l'ho contornato con un cartoncino fucsia traforato ad angolo. Ho poi incollato il tutto fermandolo al di sotto di un fiorellino fucsia con al centro uno strass.
 ho poi incollato i due lati liberi così da formare una tasca dove inserire il cartoncino fucsia (8,5x14 cm) con sovrapposto un cartoncino bianco con i bordi sporcati dal tattered rose. Nell'angolo superiore ho abbellito con i fiorellini di scarto del bordo ed ho formato anche qui un bordo a pois molto artigianale...

 












nella parte bassa ho guarnito con una striscia di pois e sopra ho incollato con del nastro spessorato delle uova pasquale con anch'esse con qualche pois qua e là.

Ora non mi resta che inviarle a:

Craft and Smash



1 commento:

  1. Grazie Gisa....carinissima, Grazie davvero di aver partecipato a craft and smash

    RispondiElimina