lunedì 25 gennaio 2016

Come ogni anno arriva l'appuntamento più atteso.... il meeting nazionale dell'Asi. Saranno solo 31 ore, ma rimarranno ricordi bellissimi... incontrare le amiche, parlare con persone che condividono la stessa passione, vedere maestre in azione e imparare nuove cose..........nel frattempo prepariamoci affrontando le sfide e questa è la prima. Una card che avesse il cielo ed ecco la mia interpretazione...



Per prima cosa ho preparato il cielo... con lo sfumino circolare ho tamponato delle nuvolette bianche. Ho aggiunto poi il prato usando un cartoncino verde che ho leggermente sforbiciato su un lato così da rendere meglio l'immagine di un praticello di primavera che si staglia sullo sfondo del cielo. Ho accennato con la matita alle zolle e poi ho incollato qua e là dei piccoli fiori punchati e colorati con i pennarelli acquarellabili.




Nel frattempo mi ero timbrata e colorata l'immagine dei due bambini che avevo ritagliato lungo tutto il bordo e che poi ho incollato alla card con del nastro spessorato così da dare profondità e rilievo alle immagini.



Infine per completare la card ho preparato un aquilone con un bel cuore rosso al cento e che ho attaccato sopra al cielo con del nastro spessorato.







Nessun commento:

Posta un commento